GT ALARM.
LA SICUREZZA CHE CERCATE

Getronic produce sistemi di protezione e sicurezza per autoveicoli sin dal 1990. Questa grande esperienza le consente di essere considerata una delle aziende leader del settore Automotive, avendo, inoltre, stretto partnership importanti con ben 12 tra le più importanti case automobilistiche mondiali.

Grande orgoglio e garanzia di qualità sono da attribuire alla totale produzione Getronic in quanto interamente progettata e realizzata in Italia: MADE IN ITALY.

Getronic ha sempre contraddistinto lo sviluppo dei propri prodotti con l’applicazione di tecnologia di ultima generazione, con l’affidabilità dei propri sistemi e con la grande esperienza maturata nel tempo.

Getronic, oltre che con le più importanti case automobilistiche, collabora con i maggiori operatori del settore per la fornitura di sistemi di allarme elettronici, sistemi di localizzazione satellitare e sensori di parcheggio attraverso i marchi GT AUTO ALARM, GT SAT SYSTEM e GT MOTO ALARM.
Con il marchio GT CASA ALARM, invece, sono disponibili sistemi di sicurezza per abitazioni ed uffici.

Nel 2016 entra nel Gruppo Zucchetti con l'obiettivo di ampliare la propria offerta di soluzioni e di affermarsi nei mercati strategici degli antifuti satellitari, delle black box per le compagnie assicurative, del parking system e degli antifurti domestici.

Al fine di scalare i vertici del mercato automotive, Zucchetti affianca a Getronic l'azienda pugliese Macnil, già parte del Gruppo e specializzata nell'IoT, e nella gestione e controllo delle flotte aziendali.

Gt auto
Gt sat
Gt moto
Gt casa