Accedi

Hai bisogno delle schede tecniche vettura? Clicca qui
Hai dimenticato la password? Clicca qui
Sei un nuovo installatore GT Alarm? Registrati

ASSISTENZA CLIENTI
ASSISTENZA CLIENTI (+39) 080 246.42.45

GT ALARM SPIEGA LE VELE E VOLA IN MARE CON IL TRIMARANO “MACHETE”

POLIZZA SALATA? SCOPRI COME RISPARMIARE CON GT ALARM SCATOLA NERA 4.0

GT Alarm, noto brand di proprietà dell’azienda pugliese Macnil, parte del Gruppo Zucchetti, leader nel campo automotive e partner delle più importanti case automobilistiche mondiali, presenta la sua nuova “avventura sportiva”, a bordo del trimarano Machete GT Alarm, che vedremo nei prossimi giorni sfrecciare nei nostri mari e partecipare ad alcune prestigiose regate.

Dopo esser sceso in campo con gli Azzurri come match sponsor di alcune importanti partite della Nazionale di calcio valide per le qualificazioni ai Campionati Mondiali di Russia 2018, GT Alarm, produttrice di sistemi di protezione e sicurezza per autoveicoli, abitazioni, uffici, barche, sceglie il mare.

Il trimarano Machete GT Alarm, lungo 12 metri per 10 di larghezza, spiega la sua vela GT su un albero di 19 metri di altezza. A guidarlo un equipaggio di sei elementi, composto da ​Giuseppe Divella, timoniere; Gianvito Cannone, tattico; Francesco Ronzulli, prodiere e vele di prua; Leonardo Paparella, randista e meteorologia.

Il trimarano è costruito tutto in sandwich di fibra di carbonio; le vele in fibra di carbonio e kevlar; anche albero e boma sono in carbonio. Questo rende la barca molto leggera e rigida. E’ dotata anche di foill  per sollevare la barca dall’acqua ad alta velocità.

Machete GT Alarm ha esordito in acqua partecipando al Trofeo Multi Scafi lo scorso 3 giugno a Brindisi. E parteciperà alla regata internazionale Brindisi-Corfù il 6 giugno, poi alla regata internazionale Trani-Dubrovnik il 28 giugno, infine al grande slam del Gargano, che prevede cinque regate.

A bordo del trimarano è installato il dispositivo GT Alarm Sea, localizzatore satellitare in grado di tracciare su mappa il percorso, e indicare l’esatta posizione e la velocità di crociera. Dall’inizio dell’anno GT Alarm ha riscosso un grande successo sul mercato auto per la produzione della prima scatola nera 4.0, dispositivo multifunzione interamente “made in Italy” e perfettamente integrato con le altre soluzioni del Gruppo Zucchetti.

Oltre 50.000 tra aziende e clienti finali in Italia utilizzano i servizi GT ALARM per i grandi vantaggi che offrono nella gestione dei mezzi aziendali affidati ai propri collaboratori.

Per informazioni: www.gtalarm.it