Accedi

Hai bisogno delle schede tecniche vettura? Clicca qui
Hai dimenticato la password? Clicca qui
Sei un nuovo installatore GT Alarm? Registrati

ASSISTENZA CLIENTI
ASSISTENZA CLIENTI (+39) 080 246.42.45

RIDUZIONI RC AUTO e garanzie Incendio e Furto – Accordo GT ALARM – Allianz

RIDUZIONI RC AUTO e garanzie Incendio e Furto – Accordo GT ALARM – Allianz

Si rinnova anche per quest’anno l’accordo di Convenzione Nazionale* tra Macnil GT Alarm e Allianz, la compagnia leader nel mondo assicurativo, con oltre 8 milioni di clienti e 25.000 tra Agenti, Collaboratori sul territorio e Financial Advisors (1).

Grazie a questo importante accordo, tutti i nostri clienti che abbiano installato l’antifurto satellitare GT Alarm e abbiano sottoscritto l’abbonamento ai servizi della Centrale Operativa sulla propria auto, potranno beneficiare delle seguenti agevolazioni, valide per autovetture ad uso privato:

– RC AUTO
riduzione tariffaria dal 5% fino al 38% (2)

– Furto
riduzione tariffaria dal 5% fino al 45% (3)

– Incendio
riduzione tariffaria dal 5% fino al 45% (3)

Per beneficiare delle agevolazioni, sarà necessario presentare in Agenzia la seguente documentazione:

1. certificato di collaudo dell’antifurto satellitare GT ALARM installato
2. contratto di abbonamento alla Centrale Operativa di GT ALARM

La documentazione può essere richiesta al nostro Customer Service, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30 al numero 0802464245 o scrivendo una mail all’indirizzo customercare@macnil.it.

GT ALARM
___

* Codice convenzione 4661 (codice Motor n. 617079). Condizioni tecniche valide dal 15.07.2023 al 14.07.2024.

(1) Fonte Allianz.it
(2) Garanzia RC Auto: la riduzione complessiva è legata al singolo profilo di rischio. Le riduzioni sono applicate rispetto alla tariffa Bonus Malus e Nuova 4R vigenti alla decorrenza o al rinnovo della polizza. Il prodotto Nuova 4R è soggetto a limitazioni assuntive.

(3) Garanzie Opzionali: la riduzione complessiva è legata al singolo profilo di rischio. Le riduzioni sono applicate rispetto alla corrispondente tariffa Auto Rischi Diversi vigente alla data di emissione della polizza. Le garanzie possono prevedere abbinamenti obbligatori, franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni. Per conoscere gli abbinamenti obbligatori e ulteriori dettagli rivolgersi all’agenzia più vicina.

AVVERTENZA: Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere i set informativi dei prodotti Bonus Malus autovetture e autotassametri e Nuova 4R autovetture a premio e franchigia variabili, disponibili in agenzia e su allianz.it