Accedi

Hai bisogno delle schede tecniche vettura? Clicca qui
Hai dimenticato la password? Clicca qui
Sei un nuovo installatore GT Alarm? Registrati

ASSISTENZA CLIENTI
ASSISTENZA CLIENTI (+39) 080 246.42.45

/ APP: GT ALARM

Il tuo veicolo sul
tuo Smartphone

OTTIMIZZA le spese del tuo veicolo monitorando i percorsi e valutandone le performance

SEGUI il tuo veicolo in tempo reale e visualizza la posizione in ogni momento della giornata

PERIMETRO VIRTUALE che corrisponde a un’area geografica del mondo reale. Con GT ALARM puoi definirlo direttamente su mappa dal tuo smartphone e puoi utilizzare questa funzionalità (Geofencing) per soluzioni di parental control (es. se si un genitore apprensivo che vuole verificare che suo figlio neopatentato non esca dalla città) o, più in generale, per soluzioni di sorveglianza e sicurezza.

Una volta definita l’area, potrai ricevere una notifica ogni volta che il veicolo entra o esce dall’area geografica stabilita. Puoi decidere se ricevere la notifica SEMPRE; in modo REGOLARE (es. ogni lunedì); NEL PERIODO STABILITO (es. dal – al).

PROTEGGI il tuo veicolo dai furti grazie a sistemi di sicurezza integrati e alert in tempo reale (blocco motore da remoto direttamente da app, antijammer, alert taglio cavi e distacco batteria, parking protection, tasto SOS).
Hai parcheggiato il veicolo in una zona che non conosci e vuoi essere sicuro che il tuo antifurto sia attivo? Ti basterà accedere all’app e con un click potrai verificare se l’antifurto è attivo. La protezione anti spostamento capterà qualsiasi variazione di posizione del veicolo in sosta e attiverà dunque la notifica sul tuo smartphone, oltre all’attivazione dei canali di assistenza e centrale operativa 24h su 24.

INSERISCI I DATI DI MANUTENZIONI E SCADENZE e ricordarti della prossima revisione, della scadenza della polizza assicurativa o di effettuare il cambio gomme sul tuo veicolo non sarà più un problema. Mai più dimenticanze!

AIUTO? Direttamente da app, puoi contattare la Centrale Operativa 24h/7 o puoi richiedere assistenza tecnica al Customer Service.

 

SCONTI ASSICURATIVI con l'installazione di GT ALARM AUTO, grazie alle convenzioni con le più importanti compagnie assicurative.

Macnil GT Alarm, società del Gruppo Zucchetti, azienda leader sul territorio nazionale nelle soluzioni automobilistiche IoT e nel fleet management, specializzata nella produzione di “scatole nere” e partner delle più importanti case automobilistiche mondiali, ha stretto una accordo con ConTe.it, marchio italiano del Gruppo Admiral, specializzato in assicurazioni online per auto e moto.


L’accordo prevede la possibilità per coloro che installano GT ALARM AUTO di ricevere un codice che consente di ottenere uno sconto del 15% su RCAuto di ConTe.it.


GT ALARM AUTO è un innovativo antifurto satellitare, ideato e prodotto da Macnil GT Alarm che, attraverso l’istallazione di un unico dispositivo, protegge dai furti, localizza in tempo reale il veicolo e ne gestisce dati e manutenzioni, direttamente da App, consentendo di risparmiare sulla polizza RCAuto.

Macnil GT Alarm – Gruppo Zucchetti sigla la Convenzione Nazionale con Allianz: leader nel mondo assicurativo, con oltre 7 milioni di clienti e 3000 Agenti in Italia.

Tutti i nostri clienti che abbiano installato l’antifurto satellitare GT Alarm e abbiano attivato l’abbonamento ai servizi di Centrale Operativa sulla propria auto, potranno beneficiare delle seguenti agevolazioni:

– RC Auto: riduzione tariffaria dal 5% fino al 38% (1)
– Incendio e Furto: riduzioni del 55% (2)

Per beneficiare delle agevolazioni, sarà necessario presentare in Agenzia la seguente documentazione:

1. copia del certificato di collaudo dell’antifurto satellitare GT ALARM installato
2. copia della fattura di abbonamento alla Centrale Operativa de servizio GT ALARM

La documentazione può essere richiesta al nostro Customer Service, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 18:30 al numero 0802464245 o scrivendo una mail all’indirizzo customercare@macnil.it.

(1) La riduzione complessiva dei prodotti Bonus Malus e N4R è legata al singolo profilo di rischio

(2) Garanzia opzionale