/ AZIENDA: GT ALARM
Protezione e sicurezza
dal 1990
GT ALARM produce sistemi di protezione e sicurezza per autoveicoli dal 1990.
Questa grande esperienza le consente di essere considerata una delle aziende leader del settore Automotive, avendo, inoltre, stretto partnership importanti con diverse case automobilistiche mondiali, Compagnie Assicurative e di Telecomunicazione.
GT ALARM, oltre che con le più importanti case automobilistiche, collabora con i maggiori operatori del settore per la fornitura di sistemi di allarme elettronici, sistemi di localizzazione satellitare e sensori di parcheggio attraverso i marchi GT ALARM AUTO, GT SAT SYSTEM, GT ALARM MOTO e CAMPER e GT ALARM FLEET per gestione, controllo e sicurezza mezzi aziendali.
Con il marchio GT ALARM CASA, invece, sono disponibili sistemi di sicurezza per abitazioni ed uffici.
Nel 2016 viene acquisita da Macnil, azienda tecnologica con sede a Gravina in Puglia, leader nel mercato IoT (Internet of Things): Automotive con particolare esperienza nel Fleet Management, Smart City, oltre che nel mondo del Digital Mobile Marketing
I NOSTRI AMBITI DI APPLICAZIONE
Al fine di scalare i vertici del mercato automotive, Macnil GT Alarm amplia la propria offerta di soluzioni e si afferma nei mercati strategici degli antifurti satellitari, delle scatole nere per le compagnie assicurative, del parking system, degli antifurti domestici e della gestione e controllo delle flotte aziendali.
2500 DEALER
3500 INSTALLATORI
50.000 CLIENTI PRIVATI
25.000 CLIENTI AZIENDE
300.000 DISPOSITIVI ATTIVI E CIRCOLANTI IN EUROPA
/ MADE IN ITALY
GARANZIA DI QUALITÀ NELLA SICUREZZA
Grande orgoglio e garanzia di qualità sono da attribuire alla totale produzione GT ALARM in quanto interamente progettata e realizzata in Italia: MADE IN ITALY.
GT ALARM ha sempre contraddistinto lo sviluppo dei propri prodotti con l’applicazione di tecnologia di ultima generazione, con l’affidabilità dei propri sistemi e con la grande esperienza maturata nel tempo.