PleinAir | Turismo secondo Natura
Mensile n. 576/577 – Lug/Ago 2020
____
Nel nome lo scopo: con il modello di antifurto fatto apposta per il camper, GT ALARM rinnova il suo impegno nel settore dei veicoli abitativi.
GT Alarm è un brand storico nel mondo degli antifurti e da sempre sinonimo di tecnologie avanzate e soluzioni di elevata sicurezza. Con il modello GT Alarm Camper non viene proposto un semplice antifurto ma un sistema completo di allarme e localizzazione satellitare che può contare su un vasto parco accessori nonché su una Centrale Operativa H24/7. Alla evoluta centralina d’allarme si accoppia quella del satellitare e già con il pacchetto base i servizi offerti sono molti: localizzazione, parking protection in caso di spostamento non autorizzato, blocco dell’avviamento da remoto, antijammer in presenza di disturbatori del segnale GSM, alert in caso di taglio dei cavi e distacco della batteria, tasto SOS e molto altro. Grazie alla app GT ALARM si possono avere sul proprio smartphone localizzazione in tempo reale e lo stato dell’antifurto.
Il parco accessori che prevede sensori magnetici wireless per porte e gavoni, sensore GT 2360 a infrarossi per la rilevazione di presenza, i sensori volumetrici a ultrasuoni, il rilevatore GT2370/710 per i gas narcotizzanti e molto altro, permette di accedere al pacchetto di Servizi Plus che tramite la Centrale Operativa gestisce ogni emergenza avvertendo cliente e forze dell’ordine.
Entrata da qualche anno nel Gruppo Macnil, GT Alarm si conferma così come una delle aziende più attive e a più alto contenuto tecnologico nel panorama dei dispositivi per la sicurezza dei veicoli ricreazionali e non solo (www.gtalarm.it).